Assicurazione Genertel - Assistenza Sinistri All-InclusiveGenertel lancia un servizio di assistenza sinistri a completamente della propria assicurazione, che comprende svariati servizi volti ad agevolare la denuncia e i tempi di gestione della pratica in caso di incidente stradale.

Nello specifico, il pacchetto offre:

  • Assistenza in tempo reale al telefono chiamando il numero verde 800 20 20 40, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.
  • Soccorso stradale chiamando il numero verde 800 997798 in caso di incidente (se previsto dal tuo contratto) con carro attrezzi 24 ore su 24 tutti i giorni e auto sostitutiva.
  • Denuncia online 24 ore su 24, tutti i giorni e chat per assistenza in tempo reale, anche su sinistri già aperti, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e sabato dalle 9 alle 14.
  • Oltre 800 carrozzerie convenzionate su tutto il territorio nazionale appartenenti al circuito Carrozzeria SiCura. Garanzia di riparazioni certificate anche con ritiro e consegna dell’autoveicolo a domicilio. Nessun anticipo di denaro per la riparazione del danno: Genertel paga direttamente la Carrozzeria.
  • Assistenza Legale che offre il supporto di un avvocato e copre eventuali spese legali in caso di vertenze legate all’utilizzo del veicolo.

La formula All Inclusive consente di ottenere tempi di gestione del sinistro con la moto inferiori ai 15 giorni in caso di modulo blu firmato da entrambi i conducenti, denuncia online e riparazione presso una carrozzeria del Circuito Carrozzeria SiCura.

Per maggiori informazioni sul’offerta All-Inclusive visitate questa pagina.

Per leggere le opinioni degli utenti, visitate questa pagina dedicata all’assicurazione moto Genertel.



2 opinioni su “Genertel – Servizio Assistenza Sinistri All-Inclusive”

  1. barbara.carecci

    BUONGIORNO, NON RIESCO A TROVARE L INDIRIZZO PER MANDARVI UN SINISTRO SONO L INCIDENTE E’ AVVENUTO CON UN VOSTRO ASSICURATO, INOLTRE VOLEVO RICHIEDERE UN PREVENTIVO ASSICURATIVO PER L AUTOVETTURA DI MIO MARITO..SE MI POTETE DARE QUESTE INFORMAZIONI. GRAZIE CORDIALI SALUTI

  2. giuseppe mirabile

    Ho avuto purtroppo un incidente il 10 di aprile del 2015 in una rotatoria nella città di Milazzo pr. Messina.dopo aver denunciato il sinistro e aver inviato anche la dichirazione di un testimone ,premesso che io circolavo sulla rotatoria, subentrava un veicolo senza osservare l’obligo di precedenza e avveniva la collisione, il codice della strada recita che chi si trova in circolazione impegnando la rotatoria ha diritto di precedenza perciò i veicoli che devono entrare devono dare precedenza a chi è già sulla rotatoria,.nonostante ciò non sono stato difeso dalla genertel,giudicandomi in concorso di colpa avendo subìto danni per 1200 euro.io in questo incidente non ho colpa per questo dovevo essere risarcito dei danni subiti,essendo chiaro che chi impegna la rotatoria ha diritto di precedenza……

Dì la tua opinione!