Chi è in cerca di una Rc moto e decide di affidarsi a Genialloyd ha la possibilità di vincere una Yamaha X-Max 250. Sì, perché tutti coloro che entro il 22 giugno rinnoveranno la propria assicurazione moto o ne sottoscriveranno una nuova con Genialloyd avranno la possibilità di prendere parte all’estrazione a sorte del nuovo scooter da 250 cc di Iwata. Ma non è tutto: chi realizzerà un preventivo entro il 22 giugno avrà l’opportunità di vincere un Tom Tom Rider, navigatore indispensabile per le due ruote (ce n’è in palio uno alla settimana).

Un’occasione da non perdere, dunque, per i motociclisti che hanno bisogno di un’assicurazione per la propria due ruote. Per conoscere i costi della polizza, la procedura da seguire è molto semplice: è sufficiente andare sul sito di Genialloyd e eseguire il preventivo on line inserendo la data di nascita del proprietario e la targa del mezzo; a quel punto, per partecipare al concorso per il Tom Tom Rider non bisogna fare altro che cliccare su Salva e Acquista Dopo.

L’offerta, come detto, è valida ancora per un mese e mezzo, fino al prossimo 22 giugno, e rappresenta un bell’incentivo per tutti coloro che hanno bisogno di una Rc moto. Genialloyd mette a disposizione due soluzioni differenti: Moto Sempre, che è un’assicurazione che rimane attiva per tutto l’anno, e Moto Free, che invece è dedicata a chi utilizza la moto sporadicamente e quindi ha la necessità di sospendere la polizza quando essa non viene utilizzata (per un limite massimo di dodici mesi).



Dì la tua opinione!