I motociclisti in cerca di opportunità di risparmio per le proprie assicurazioni possono fare affidamento sulla collaborazione tra Dainese, storico marchio del settore delle due ruote, e Genertel, la compagnia di assicurazione on line che fa parte del Gruppo Generali.

Infatti, tutti coloro che compreranno la giacca Dainese dotata di sistema D-Air Street, prodotto innovativo e all’insegna dell’affidabilità, potranno godere di uno sconto pari al 15 % sull’acquisto di una polizza Rc Moto con incendio e furto, e in più avranno l’opportunità di sfruttare un buono carburante da 50 euro.

Una novità senza dubbio interessante, tenendo conto che la polizza include anche una copertura minikasko che interessa i danni al vestiario fino a 1500 euro.

E proprio di 1500 euro è il valore della giacca D-Air Street, dotata di un sistema elettronico di air bag che entra in azione in soli 45 millisecondi in modalità wireless in caso di impatto.

Opportunità da non perdere, dunque, per gli amanti del brand Dainese, anche perché la polizza comprende pure le spese di ripristino dell’airbag. Non è tutto: chi acquista la giacca può avere anche uno sconto del 25 % sugli Infortuni al Conducente, per un massimale di 100mila euro.

Vale la pena di sfruttare, quindi, la collaborazione tra Dainese e Genertel, che ha già dato vita al Servizio Guida Subito (che garantisce una copertura immediata tramite posta elettronica e sms per permettere agli utenti di circolare immediatamente) e al Servizio Memo (utile per poter tenere sempre sott’occhio le scadenze delle polizze grazie a notifiche sul telefono e sulla mail).



Dì la tua opinione!