I motociclisti che utilizzano la propria due ruote solo per le vacanze o durante il tempo libero potrebbero scegliere di optare per una polizza assicurativa che possa essere sospesa e riattivata a piacimento.

Un prodotto di questo tipo può essere individuato in Genertel Moto in Viaggio, assicurazione on line che può essere personalizzata in base alle esigenze individuali, per la quale la sospensione e la riattivazione sono sempre gratuite, grazie al Servizio Stop & Go.

Questo tipo di polizza mette a disposizione del cliente l’assistenza legale, che fa sì che in caso di vertenze derivanti dall’utilizzo della moto tutte le spese legali siano risarcite, e la Minikasko abbigliamento, utile a coprire i danni subiti dal casco e dalla tuta anche in occasione di incidente con colpa con un altro mezzo.

Da non sottovalutare è, naturalmente, l’assistenza stradale Top, che include servizi come il carro attrezzi, il viaggio per il recupero della moto, un interprete a disposizione all’estero, il viaggio di un familiare, il rientro sanitario, le spese d’albergo e le spese di prosecuzione del viaggio o del rientro.

Analizzando tutte le possibilità offerte dalla polizza, risulta evidente come essa sia pensata in maniera specifica per chi usa la moto per viaggiare o per andare in vacanza.

Questo prodotto include, inoltre, la garanzia Protezione imprevisti, che tutela il cliente da piccoli fastidi e disagi: per esempio, in caso di distruzione o furto del mezzo prevede il rimborso delle spese di immatricolazione, mentre in caso di perdita della patente e della chiavi garantisce un risarcimento. Non solo: se il ciclomotore o il motociclo assicurato prendono fuoco all’interno di un box auto, quest’ultimo viene sistemato direttamente dalla compagnia. Infine, in caso di necessità di sostituire un bauletto in seguito a una collisione, Genertel offre un contributo economico.



Dì la tua opinione!