14 febbraio 2011 viene lanciato l’applicazione Roadside Assistant, un nuovo servizio per smartphone che permette ai clienti Europ Assistance,  di richiedere e ricevere il soccorso stradale senza nessuna chiamata all’operatore: tutto passa in modo trasparente attraverso la rete, con tanto di numero di pratica e tempi di attesa.

L’ultima novità di Europ Assistance, da sempre all’avanguardia nel settore dell’assistenza privata, e primo in Italia, offre ai propri clienti questo innovativo servizio.

L’applicazione, scaricabile all’indirizzo Apple Store , è estremamente semplice: per richiedere il soccorso è infatti sufficiente seguire un veloce percorso di domande ed indicare marca, modello e targa dell’automobile; la posizione del veicolo fermo viene direttamente localizzato tramite GPS o dall’utente stesso… Fatto questo bisognerà soltanto attendere l’arrivo dei mezzi di soccorso.

Michele Petrilli Responsabile del progetto ed eCommerce Specialist di Europ Assistance :« Roadside Assistant permette di dimezzare i tempi di attesa e rende il flusso di richiesta di soccorso stradale molto più semplice e veloce – spiega …»



Dì la tua opinione!